Von Deutschland in die ganze Welt

SW-MOTECH zählt heute zu den weltweit führenden Anbietern von Motorradzubehör und exportiert seine Produkte in mehr als 65 Länder.

Folge uns auf:

Du erreichst unseren Kundendienst.

Mo-Do 08:00 - 18:00 Uhr
Fr 08:00 - 16:30 Uhr

SW-MOTECH presenta la nuova generazione di Drybag
Impermeabile, versatile e affidabile in ogni viaggio

SW-MOTECH presenta la nuova generazione di Drybag

Le borse a tenuta stagna sono da molti anni un punto fermo della gamma di prodotti SW-MOTECH. Impermeabili, versatili e adatte a quasi tutte le moto. Sulla sella passeggero, sul portapacchi, sul crash bar o in combinazione con altri bagagli: le borse impermeabili trovano posto su tutte le moto del mondo e svolgono in modo affidabile anche la funzione di pratica borsa da viaggio.

Nonostante questo successo, o forse proprio per questo, SW-MOTECH ha rinnovato i suoi modelli di lunga data. Sia dal punto di vista estetico che funzionale, le nuove borse impermeabili sono pronte per la vostra prossima avventura. Materiali migliorati, design elegante e fissaggio semplificato: la nuova generazione di borse impermeabili arricchisce ogni viaggio in moto.

Sysbag WP SW-MOTECH

Materiale più morbido e aspetto sportivo ma discreto

Le nuove Drybag sono realizzate in materiale PVC con una struttura elastica. Questo rende le borse morbide e flessibili e quindi più facili da arrotolare. Che siano piene o vuote, il nuovo materiale semplifica la gestione delle borse in ogni viaggio.

Grazie al colore più scuro, le Drybag si avvicinano visivamente alla famiglia di bagagli impermeabili SW-MOTECH: sia la SysBag WP che l'intera linea PRO da serbatoio o da sella si armonizzano perfettamente con le Drybag. Grazie ai colori a contrasto all'interno, gli oggetti possono essere organizzati ancora meglio. I dettagli semplici e il discreto logo SW-MOTECH conferiscono un look elegante che si adatta a qualsiasi ambiente e a tutte le moto.

Nuova disposizione delle cinghie e funzioni implementate

Questa revisione ha migliorato anche la maneggevolezza: grazie alla nuova disposizione d cinghie e fibbie, tutti e sei i modelli sono ancora più facili da agganciare e combinare con altri modelli di borse impermeabili, sia sulla sella passeggero che sul portapacchi.

Ad eccezione della Drybag 80, tutti i modelli sono dotati di una tasca esterna per i piccoli oggetti da viaggio. La maniglia integrata sul lato rende le borse comode da trasportare e, grazie alla tracolla disponibile separatamente, è possibile trasformare le Drybag in una versatile borsa da viaggio in pochissimo tempo. E se serve ancora più spazio, è possibile fissare altre borse agli attacchi MOLLE integrati.

Materiale

• Poliestere 500D
  • Superficie: rivestita in PVC

Funzioni

• Adattabile a quasi tutte le moto
  • Tasca esterna saldata (tranne Drybag 80)
  • Rotolo per bagagli estremamente resistente e impermeabile
  • Facilmente comprimibile grazie alla sua consistenza elastica
  • Gli anelli a D consentono di montare la borsa sulla moto.
  • Maniglia integrata sul lato
  • Chiusura impermeabile a rotolo e cuciture nastrate
  • Aspetto accattivante
  • Dettagli riflettenti per una maggiore sicurezza nel traffico stradale

Le nuove Drybag in azione

Saremo lieti di inviarvi prodotti da testare. Contattateci!

Saremo lieti se ci invierete una copia del campione o il link al vostro articolo quando sarà pubblicato.

Hochauflösendes Bildmaterial steht in unserem Presseportal unter sw-motech.info zum Download zur Verfügung. Wenden Sie sich bitte an uns, wenn Sie noch keine Zugangsdaten erhalten haben.

Pressekontakt:

Sebastian Lorenz | Tel. +49 6425 8168-092 | [email protected]

SW-MOTECH GmbH & Co. KG | Ernteweg 7-10 | 35282 Rauschenberg | Deutschland | www.sw-motech.com