SW-MOTECH

Von Deutschland in die ganze Welt

SW-MOTECH zählt heute zu den weltweit führenden Anbietern von Motorradzubehör und exportiert seine Produkte in mehr als 65 Länder.

Ci segua anche su:

Du erreichst unseren Kundendienst.

+49 (0) 64 25/81 68-00

+49 (0) 64 25/81 68-10

SW-MOTECH presenta le sue novità a EICMA
Highlights della stagione 2024

SW-MOTECH presenta le sue novità a EICMA

Per la presentazione di nuovi prodotti non c'è palcoscenico migliore dell'80ª edizione di EICMA. SW-MOTECH approfitta del fascino del più grande salone motociclistico del mondo a Milano per presentare le sue innovazioni per la stagione 2024.

I nuovissimi paramani vengono presentati al pubblico per la prima volta. Con un nuovissimo design dalla struttura in alluminio, i nuovi paramani saranno disponibili in due diversi modelli, Sport e Adventure. I paramani fissano nuovi standard di protezione del manubrio per moto adventure e sportive.

Il bagaglio impermeabile è un tema fondamentale per i motociclisti e SW-MOTECH continua ad ampliare la propria gamma. Le novità esposte ad EICMA includono una nuova borsa serbatoio, la PRO Micro WP, due nuovi zaini, diverse borse aggiuntive più piccole e la serie Drybag completamente rivisitata. Queste nuove offerte sono un perfetto complemento alla linea di bagagli morbidi SysBag WP, ideali per l’avventura, introdotta lo scorso anno.

DUSC è una linea di bagaglio completamente nuova e altamente versatile. I visitatori dello stand SW-MOTECH a EICMA potranno visionare e toccare con mano le nuove valigie per sperimentare le loro caratteristiche uniche. Le nuove valigie DUSC saranno inoltre dotate di nuovi accessori come la borsa interna e l'inserto in EVA che migliorano l’organizzazione e la protezione del carico.

Sysbag WP SW-MOTECH

Paramani robusti con design modulare

La protezione della mano non è una novità nel portafoglio accessori di SW-MOTECH. Quest'anno, SW-MOTECH presenta un nuovo paramani che fissa nuovi standard per la protezione delle mani ed è stato progettato e sviluppato completamente in casa. Si può scegliere tra equipaggiamento completo da adventure touring con tamponi di protezione aggiuntivi e design sportivo per moto naked o da turismo.

La base è la spina dorsale: la staffa di montaggio in alluminio si adatta alla forma del manubrio per proteggere le leve del freno e della frizione. Molte applicazioni specifiche per i modelli presentano kit di montaggio coordinati con diverse opzioni di fissaggio. Grazie al design poco appariscente dei punti di montaggio, i paramani si integrano perfettamente al manubrio.

Tutti i componenti sono prodotti in Europa e già da quest'anno sono disponibili sul sito web di SW-MOTECH.

Scoprite le nuove protezioni per le mani nel webshop

Design sottile, finitura in nero opaco.

Look elegante e moderno con fianchi aperti per le moto sportive.

Protezione da vento, pioggia e freddo.

Maggiore protezione dalle intemperie con il set di estensione.

Adventure

Design chiuso con coperture laterali più grandi.

Forma elegante e aerodinamica, superficie nera opaca.

Il materiale sintetico, resistente agli urti, protegge dal vento e dalle intemperie e soprattutto resiste agli impatti più duri nell’uso fuoristrada.

Set di prolunghe per una protezione ancora maggiore dalle intemperie.

Tamponi di protezione in materiale sintetico rinforzato (venduti separatamente).

Protezione aggiuntiva in caso di cadute e incidenti.

Le protezioni per le mani nel video

La famiglia WP cresce. Più bagaglio. Più opzioni.

L'assortimento di borse morbide di SW-MOTECH destinate all'avventura continua a crescere. Grazie all'intenso lavoro di sviluppo degli ultimi anni, ora esiste una ricetta per prodotti impermeabili di alta qualità. Infatti, ora c'è un prodotto WP per ogni applicazione: Sul serbatoio, sulla sella, sul codone, sulla schiena, sulla gamba o come borsa aggiuntiva. La combinazione di funzionalità, affidabilità ed eleganza rende i prodotti WP compagni perfetti per qualsiasi avventura in moto.

Sysbag WP SW-MOTECH

All’avanguardia sul serbatoio. È arrivata la PRO Micro WP.

Il prodotto SW-MOTECH più popolare è ora disponibile anche in versione impermeabile. La borsa serbatoio PRO Micro WP è un'aggiunta perfetta alla linea che incorpora la migliore esperienza di progettazione di WP.

Il robusto corpo è realizzato in materiale TPU, termosaldato con elementi in EVA che preservano la forma. Il robusto coperchio ha un comodo accesso grazie alla sua efficace chiusura magnetica a ribalta. La borsa si fissa al serbatoio con il noto PRO Tank Ring System e la sua guida magnetica. La PRO Micro WP è una borsa serbatoio di classe a sé stante. Semplice da usare, elegante nel design, estremamente resistente. C'è qualcos'altro di cui avreste bisogno? Impermeabilità? Ha anche quella.

PRO Micro WP

Corpo in plastica TPU saldato senza cuciture

Parte superiore e inferiore in materiale EVA laminato e dimensionalmente stabile

Coperchio robusto in EVA con chiusura magnetica

Pannello MOLLE in robusto materiale Hypalon sulla parte superiore del coperchio

Chiusure lampo robuste in materiale sintetico e chiudibili a chiave

Dettagli riflettenti per una migliore visibilità

Volume: 4 l  |  Dimensioni: 27 x 20 x 13.5 cm  |  Peso: 955g

Nuovi zaini, più stile: Daily WP e Drybag 300.

Nonostante la possibilità di legare i bagagli alla moto o ai telai laterali, molti motociclisti preferiscono usare gli zaini. Nell'ambito dell'ampliamento della famiglia WP e della revisione delle Drybag, SW-MOTECH ha sviluppato due nuovi zaini: Il Daily WP e la Drybag 300. Entrambi sono completamente impermeabili e progettati per il massimo comfort. Le loro caratteristiche pratiche garantiscono un trasporto sicuro, comodo e asciutto dei vostri effetti personali. Perfetti per gli spostamenti o per un lungo weekend in moto.

Zaino Daily WP

22 litri di volume

Scomparto principale impermeabile con chiusura a rotolo

Profilo del fondo irrigidito per un maggiore comfort

Cinghie di compressione sul davanti per un trasporto comprimibile del bagaglio

Scomparto per laptop removibile in materiale ripstop imbottito

Pannello MOLLE per il montaggio di sacche aggiuntive (ad es. PRO Plus WP)

Ampia tasca frontale con attacco per le chiavi (a prova di schizzi)

Dettagli riflettenti sul davanti e sui lati

Cinghia pettorale con chiusura a scatto magnetico

Cintura in vita removibile

Tracolle imbottite e regolabili in lunghezza

Ulteriori dettagli riflettenti sulle cinghie dello zaino

Imbottitura ergonomica per la schiena

Maniglia rinforzato per il trasporto

Drybag 300

Volume di 30 litri

Realizzato in robusto PVC 500D

Scomparto per computer portatile removibile in tessuto grigio

Ampia tasca esterna (a prova di schizzi)

Tracolle imbottite e regolabili in lunghezza

Imbottitura ergonomica per un comfort che dura tutto il giorno

Base dimensionalmente stabile per un appoggio sicuro

Cintura per i fianchi removibile

Dettagli riflettenti sugli spallacci dello zaino e sul davanti

Clicca qui per il comunicato stampa sulla nuova serie di Drybag

Piccole parti con grande impatto: Le nuove borse WP per ogni tour

Dopo il lancio delle borse laterali SysBag WP, SW-MOTECH amplia la gamma con borse aggiuntive abbinate. Con la Belt WP, gli oggetti personali possono essere trasportati direttamente sul corpo intorno alla vita durante la guida. La Belt WP può essere posizionata davanti, dietro o di lato, a seconda delle preferenze. È dotata di due tasche in rete elastica all'interno.

La Borsa da gamba WP è un'altra borsa che si appoggia al corpo. Si fissa sul fianco con la cinghia superiore e sulla coscia con la cinghia inferiore.  Questa robusta borsa consente di accedere rapidamente ai piccoli oggetti di viaggio.

Il PRO Plus WP è perfetto come borsa aggiuntiva per SysBag WP, Drybag o coperchi di borse serbatoio. Il fissaggio avviene tramite cinghie con passante MOLLE sul fondo, mentre i dettagli riflettenti aumentano la visibilità in tutte le condizioni atmosferiche.

DUSC: un esperto in tutti i campi

SW-MOTECH ha fatto scalpore con l'introduzione del nuovo sistema di bagaglio DUSC. Le nuove valigie sono dotate di un ingegnoso meccanismo di chiusura e possono essere utilizzate come valigia laterale o bauletto. Robusto, leggero e impermeabile, il sistema DUSC è un taglio perfetto per le moto da strada e da turismo adventure.

Clicca qui per il comunicato stampa sulla nuova DUSC

In esclusiva per EICMA, SW-MOTECH presenterà gli accessori per la DUSC, destinati a migliorare l'organizzazione interna della valigia e conferire un aspetto professionale. Una pratica borsa interna con espansione del volume si adatta sia alle DUSC M che alle L  e impedisce al contenuto di cadere quando si apre la valigia laterale. Il materiale brillante crea un buon contrasto con l'interno nero e gli oggetti più piccoli possono essere riposti nella tasca interna separata.

I nuovi inserti in EVA conferiscono all'interno un aspetto attraente. Tutte le parti della valigia sono coperti e il contenuto è più protetto. Gli inserti protettivi sono disponibili per i modelli DUSC M e L e sono fissati all'interno della valigia con robuste chiusure in velcro™.

Venite a trovarci all'EICMA: lo stand SW-MOTECH si trova nel padiglione 13, stand M58. Saremo lieti di consigliarvi e di inviarvi prodotti da testare. Contattateci!

Saremmo lieti se poteste inviarci un esemplare o il link al vostro articolo quando sarà pubblicato.

Il materiale delle immagini ad alta risoluzione è disponibile per il download nel nostro portale stampa all indirizzo sw-motech.info Contattateci se non avete ancora ricevuto i vostri dati di accesso.

Contatto:

Sebastian Lorenz | Tel. +49 6425 8168-092 | [email protected]

SW-MOTECH GmbH & Co. KG | Ernteweg 7-10 | 35282 Rauschenberg | Deutschland | www.sw-motech.com