Von Deutschland in die ganze Welt

SW-MOTECH zählt heute zu den weltweit führenden Anbietern von Motorradzubehör und exportiert seine Produkte in mehr als 65 Länder.

Ci segua anche su:

Du erreichst unseren Kundendienst.

Magazine SW-MOTECH e OPEN HOUSE 2024

Per rendere ancora più trepidante l'attesa per la prossima stagione motociclistica 2024, vale la pena dare un'occhiata al primo numero del magazine SW-MOTECH "Part of Your Ride". 52 pagine in cui presentiamo tutti i nuovi prodotti e le date salienti per il 2024, emozionanti storie di viaggio e uno sguardo dietro le quinte di SW-MOTECH.

La rivista viene pubblicata due volte l'anno sostituendo il tradizionale catalogo SW-MOTECH. È possibile scoprire l'edizione digitale con caratteristiche interattive cliccando su questo link:

Magazine SW-MOTECH "Part of Your Ride"

Contenuto della rivista "Part of Your Ride”

• Novità prodotto 2024: Paramani modulari, DUSC, PRO Micro WP e tanti nuovi equipaggiamenti per i motociclisti

• Uno sguardo dietro le quinte: La storia di SW-MOTECH e una chiacchierata con i colleghi.

• Racconti di viaggio emozionanti: Emilio e Cristina a bordo di una X-Cape esplorano l’Algeria e un meraviglioso Ladakh raccontato da Alex Di Muzio.

• Notizie, eventi e comunità: tutte le date importanti per il 2024 in un colpo d'occhio

SAVE THE DATE: OPEN HOUSE 2024

Ogni anno, l'industria motociclistica attende con ansia l'annuale OPEN HOUSE. Negli ultimi anni, il festival in casa SW-MOTECH è diventato un appuntamento fisso per i produttori, i marchi e l'intera comunità motociclistica. Con 35.000 visitatori e un'atmosfera unica all'aperto, quest'anno ricorre il 25° anniversario di SW-MOTECH. Dal 7 al 9 giugno 2024, Rauschenberg sarà ancora una volta sconvolta, con innumerevoli test ride, un colorato programma live, una grande area espositiva dedicata ai concessionari e tante emozioni con spettacoli FMX.

Recap OPEN HOUSE 2023

In caso di pubblicazione, saremo lieti di ricevere un esemplare o un link all'articolo.

Il materiale delle immagini ad alta risoluzione è disponibile per il download nel nostro portale stampa all indirizzo sw-motech.info Contattateci se non avete ancora ricevuto i vostri dati di accesso.

Contatto:

Sebastian Lorenz | Tel. +49 6425 8168-092 | [email protected]

SW-MOTECH GmbH & Co. KG | Ernteweg 7-10 | 35282 Rauschenberg | Deutschland | www.sw-motech.com